Incontri e dibattiti su varie tematiche sociali
Come ogni anno, verranno via via programmati e comunicati sul nostro sito e su facebook (acglamalcontenta) diversi incontri e dibattiti su varie tematiche sociali.
Come ogni anno, verranno via via programmati e comunicati sul nostro sito e su facebook (acglamalcontenta) diversi incontri e dibattiti su varie tematiche sociali.
Corsi di recitazione per la compagnia teatrale “La Malcontenta” seguiti dalla nostra regista, con rappresentazioni teatrali in varie località del Veneto (v. la programmazione degli spettacoli su “Compagnia Teatrale La Malcontenta” nella home page di www.malcontenta.it)
Appuntamenti di 3 ore per 6 giornate presso i locali parrocchiali dove i giovani vengono preparati per seguire poi, piccoli gruppi di bambini su giochi, attività e intrattenimenti, in preparazione del carnevale.
Nel piazzale Chiesa distribuzione delle "arance della salute" in favore dell’ AIRC associazione italiana perla Ricerca sul Cancro.
Domeniche di spettacoli teatrali appositamente dedicati ai bambini dell’asilo e delle elementari per il loro divertimento e per sviluppare in loro l’interesse per quella bella forma d’arte che è il teatro. Gli inviti e i programmi vengono distribuiti presso vari distretti scolastici del territorio.
Corsi di disegno presso il “Canevon” ogni martedì dalle 20.00 alle 21.30
Sfilata di mascherine per il paese con successivo ritrovo in teatro Sant’Ilario per uno spettacolo di animazione; un festoso momento di socialità e fantasia per i bambini che vivono questa bella esperienza assieme ai loro famigliari.
14 giornate di scuola di recitazione presso il teatro Sant’Ilario, per ragazzi dai 9 agli 11 anni. Il corso è tenuto da una regista teatrale di documentata esperienza.
Rassegna "Arte di Casa Nostra" presso l’ antico granaio del Cinquecento denominato "Canevon" di via Jacopo del Cassero, esposizioni varie di artisti, collezionisti e appassionati del "fai da te".
Sagra paesana del "Redentore" con luna park, stand gastronomici, paninoteca, birreria, balli popolari, torneo di calcetto, spettacoli folcloristici vari. In queste giornate vengono coinvolti anche ragazzi e giovani adolescenti che sotto la guida di adulti, attendono e condividono con piacere questa bella esperienza. Sabato 16 luglio i fuochi d’artificio in concomitanza con quelli del Redentore […]